“Tecnologia web ed app: cloud e cloud computing” è il titolo del corso promosso dalla Regione Toscana, insieme a CNA Servizi e all’agenzia formativa Eurobic Toscana su nell’ambito del progetto “KSC& Entrepreneurship 4.0 Knowledge-Skills-Competences 4.0 nella roadmap per l’economia digitale nella Toscana Sud – Siena/Grosseto” Ventiquattro ore di formazione e venti ore di consulenza che hanno l’obiettivo di sviluppare nell’imprenditore la consapevolezza delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie e all’acquisizione degli strumenti necessari per compiere scelte di innovazione tecnologica, organizzativa, gestionale, di processo /prodotto e dei modelli di business che possano introdurre in azienda tecnologie abilitanti. Il tema approfondito sarà inerente alle tecnologie e app web-base e le possibili applicazioni ai processi aziendali. Saranno analizzati gli impatti delle innovative soluzioni di cloud computing per guidare con successo il cambiamento delle imprese.
Il corso è in programma dal 16 al 31 dicembre e si terrà al laboratorio tecnologico Certema in località Cipressino (Grosseto).
Le domande devono essere presentante, secondo le modalità indicate nella locandina, entro le ore 18 del 13 dicembre 2019.