Finanza agevolata e consulenza startup

CNA GROSSETO
Home 9 Servizi 9 Servizi innovativi 9 Finanza agevolata e consulenza startup

Come possiamo aiutarti

Se stai valutando l’avvio di un nuovo progetto imprenditoriale o desideri ampliare le tue attività esistenti, CNA Grosseto offre una vasta gamma di servizi dedicatia supportare i nostri clienti in ogni fase del loro percorso imprenditoriale.

La chiave per un investimento di successo è una solida analisi di fattibilità. Il nostro team esperto ti guiderà attraverso un’approfondita valutazione dell’idea imprenditoriale, identificando rischi, opportunità e potenziali di crescita. Siamo qui per fornirti una panoramica completa e obiettiva per aiutarti a prendere decisioni informate.

Effettuiamo ricerche approfondite per individuare incentivi, contributi e agevolazioni pubbliche a livello locale, regionale, nazionale ed europeo. Inoltre, offriamo consulenza e assistenza nella preparazione e presentazione delle pratiche necessarie per accedere a queste risorse preziose.

Il finanziamento è spesso un elemento chiave per avviare o espandere un’attività. Con la nostra competenza nel campo del credito agevolato, ti aiuteremo a navigare attraverso le procedure e a presentare le domande per ottenere il finanziamento di cui hai bisogno.

Inoltre, ci impegniamo a diffondere tra i nostri associati informazioni tempestive su tutte le opportunità di finanziamento disponibili, fornendo schede informative e tutta la modulistica necessaria per agevolare il processo di richiesta.

 

Luca Storai

Responsabile

0564/471206

331 6087387

l.storai@cna-gr.it

Dal mondo CNA

80 imprenditori a tavola per l'”Eat to meet”

80 imprenditori a tavola per l'”Eat to meet”

80 imprese si sono "sedute a tavola” per l’“Eat to meet”, l’evento organizzato dai Giovani imprenditori di CNA Grosseto, che si è tenuto venerdì 1 dicembre a “Villa Preselle”. Una “speed date dinner” pensata per favorire la conoscenza tra imprenditori con l’obiettivo...

Finale territoriale del Premio Cambiamenti: ecco i vincitori

Finale territoriale del Premio Cambiamenti: ecco i vincitori

Sono la Tk1fire, HortoMio e Relive, le tre aziende vincitrici della finale territoriale del premio “Cambiamenti”, promosso da CNA nazionale e dedicato al pensiero innovativo delle nuove imprese italiane. Tre start up, molto diverse tra loro, che sono state scelte tra...

Menu Accessibilità