Giovani imprenditori

CNA GROSSETO
Home 9 Giovani imprenditori
Presidente provinciale
Michele Agostini

Come possiamo aiutarti

Il Comitato Giovani Imprenditori della CNA è un raggruppamento d’interesse con carattere di rappresentanza Nazionale, articolato in Comitati Regionali e Provinciali. Il suo scopo è quello di interpretare, analizzare e proporre soluzioni alle problematiche legate al mondo dell’imprenditoria dal punto di vista dei giovani imprenditori nella rappresentanza esterna verso le istituzioni e la società civile. Sono membri di questo raggruppamento tutti gli imprenditori iscritti alla CNA di età non superiore ai quaranta anni.
Obiettivi: I giovani imprenditori portano valore al sistema CNA fungendo da stimolo all’Associazione e sensibilizzando la medesima su varie tematiche, impegnandosi a:

N

Diffondere la cultura dello sviluppo e dell’imprenditoria giovanile;

N
Orientare e formare i giovani imprenditori anche promuovendo il senso di appartenenza al sistema CNA;
N
Creare percorsi di sostegno e di sviluppo delle giovani imprese;
N

Sostenere lo sviluppo dei temi del ricambio generazionale nel mondo dell’impresa e anche all’interno del sistema CNA.

Progetti

Il più significativo è Artigiani del futuro.

EAT TO MEET
Un format targato CNA a livello nazionale, che nasce nel 2014 dall’intuizione del gruppo giovani imprenditori di Ferrara e che è proposto, ormai in tutta Italia. Si tratta di una “speed date dinner”, ovvero una cena dove ad ogni portata si cambia tavola e, quindi, si cambiano commensali, con la possibilità, dunque, di conoscere più persone, creare sinergie e collaborazioni.

Responsabile di settore

Debora Pizzetti

Tel. 0564 471214
Cell. 3351474729
d.pizzetti@cna-gr.it

DAL MONDO CNA

Eat to meet 2024: grande partecipazione

Eat to meet 2024: grande partecipazione

L'edizione 2024 dell'Eat to meet, promossa da Giovani imprenditori di CNA Grosseto, si è tenuta alla Sala Eden, sulle Mura medicee del capoluogo grossetano e ha registrato una grande partecipazione. 100 partecipanti, imprenditori e non solo, che si sono messi in gioco...

Menu Accessibilità