Taglio del nastro nel pomeriggio di venerdì 20 settembre per i nuovi uffici territoriali di CNA a Massa Marittima. L’associazione grossetana degli artigiani e della piccola e media impresa ha inaugurato una nuova sede, più moderna e funzionale, in corso Diaz 29/31, nel cuore della città del Balestro.
Presenti all’inaugurazione, oltre a molti artigiani associati e ai dirigenti di CNA Grosseto, il sindaco Irene Marconi, il vicesindaco Maurizio Giovannetti, l’assessore Grazia Gucci, il presidente di CNA Grosseto Riccardo Breda, il direttore Anna Rita Bramerini, Andrea Tafi, delegato di CNA per Massa Marittima e Barbara Grandi, responsabile della sede locale.
“La scelta della nostra associazione di restare sui territorio e, come in questo caso, di potenziare la nostra presenza – commenta il presidente Riccardo Breda – è in controtendenza rispetto alle decisioni che prendono molti soggetti pubblici e privati. Ma crediamo che sia fondamentale avere suo territori luoghi che siano punti di riferimento, dove sia possibile confrontarsi e ricevere servizi, prestazioni e risposte alle esigenze degli artigiani e dei cittadini”.
Nei nuovi uffici, che sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il mercoledì anche dalle 14.30 alle 17.30, associati e cittadini potranno trovare molti servizi: dalla consulenza d’impresa a quella fiscale e tributaria, senza dimenticare le prestazioni del Patronato Epasa Itaco.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0566 904023 o visita il sito www.cnagrosseto.it

Menu Accessibilità