Il 29 maggio si terrà la prima data di “Staffetta”, il roadshow organizzato dai Giovani Imprenditori in collaborazione con CNA Toscana. Al centro dell’iniziativa, articolata in più tappe, ci saranno due snodi strategici per il rilancio del sistema produttivo, ovvero l’avvio e la trasmissione d’impresa. Due temi che CNA considera prioritari, tanto da elaborare una proposta politica che vuole condividere e discutere con gli amministratori locali, gli imprenditori, gli esperti e i rappresentanti delle istituzioni

L’evento è aperto a tutti e si terrà nella sala Maurizio Masini, all’interno della sede di CNA Grosseto, in via Birmania 96.

Il programma. Dopo la registrazione dei partecipanti, che comincerà alle ore 16, ci saranno i saluti di benvenuto da parte di Riccardo Breda, presidente di CNA Grosseto; alle 16.30 si terrà “I giovani e cosa li aspetta: fra analisi e proposte”, con gli interventi di Michele Agostini, presidente Giovani imprenditori di CNA Grosseto, Simone Gualandi, presidente Giovani imprenditori di CNA nazionale, e Claudio Carpentieri, responsabile politiche fiscali di CNA nazionale; alle ore 17 è in programma “Imprese tra eredità e futuro: quali strumenti della Regione Toscana”, con l’intervento di Leonardo Marras, assessore regionale all’Economia, all’Attività produttive, alle Politiche del credito e al Turismo; infine, alle 17.30, ci saranno le conclusioni di Luca Tonini, presidente di CNA Toscana. A seguire si terrà un aperitivo per tutti i partecipanti.

Per partecipare è possibile registrarsi al seguente link: https://marketing.cna.it/staffetta-roadshow-sulla-trasmissione-di-impresa/.

 

Menu Accessibilità