Conoscere i fondi Fesr 2021-2027 per sostenere la crescita delle aziende. “Opportunità per lo sviluppo delle imprese: i bandi regionali” è questo il titolo dell’incontro organizzato in videoconferenza da CNA Toscana e CNA Grosseto venerdì 13 dicembre a partire dalle ore 17.
I Fondi di Sviluppo Regionale sono infatti un’importante possibilità per le imprese, ancor più in una situazione economica sicuramente non facile. A chiarire caratteristiche e contenuti dei bandi sarà collegato l’assessore regionale all’Economia e Turismo Leonardo Marras.
Alle 17 sono previsti i saluti di Riccardo Breda, presidente di CNA Grosseto e, a seguire, l’introduzione di Antonio Chiappini, direttore di CNA Grosseto. Alle 17.10 si parla di “I nuovi bandi per l’innovazione, le misure per gli investimenti produttivi, la creazione di impresa e le start up” con Leonardo Marras, assessore all’Economia, Attività produttive, Politiche del credito e Turismo della Regione Toscana, la dottoressa Serena Brogi e la dottoressa Daniela Giampà. In seguito, è previsto l’intervento dal titolo “Il sostegno alle imprese, il ruolo di CNA” a cura di Chiara Di Sacco, responsabile dell’Area Sviluppo economico di CNA Toscana, seguito dalle conclusioni di Anna Rita Bramerini, direttore di CNA Grosseto. Il dibattito precederà la chiusura dei lavori, prevista per le ore 18.
Gli associati possono iscriversi al seguente link.
Per maggiori info rivolgersi a CNA Toscana
Email info@cnatoscana.it
T. 055 212121