Imprese della comunicazione: un albo per censirle

CNA Toscana in collaborazione con le strutture territoriali lancia un progetto per censire Imprese e professionisti dell’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato utile per cercare partner commerciali e collaboratori.

Le risposte all’indagine saranno raccolte in un catalogo online diviso per provincia dove sarà possibile trovare i profili dettagliati e i contatti degli associati CNA che operano nei mestieri della comunicazione e del terziario avanzato. Con questo strumento sarà possibile conoscere le numerose realtà presenti in Toscana e creare sinergie per far crescere il tessuto imprenditoriale anche in termini di digitalizzazione, innovazione e promozione.

L’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato è composta da quattro mestieri (Fotografia e video, Comunicazione e stampa, Digitale ed Editoria), ma si tratta di contenitori molto ampi rispetto alle tante attività che contengono. Abbiamo, quindi, ritenuto opportuno promuovere una mappatura degli associati per meglio conoscere le diverse attività e le diverse specializzazioni.

In un momento di grandi cambiamenti, dove le imprese sono portate ad attivare un percorso di transizione digitale, ad innovarsi e a cambiare il modo di presentarsi e raccontarsi ai propri clienti, anche con la possibilità di usufruire di fondi regionali, nazionali ed europei, può essere utile sapere, all’interno dell’associazione a chi potersi rivolgere.

La partecipazione è volontaria e gratuita, ma contiamo su di un’adesione capillare.

Se sei un’impresa o un professionista associato a CNA e vuoi essere inserito nel catalogo compila il form online