Saranno presenti con uno stand dedicato, il numero A53, alla 44esima Fiera del Madonnino – Game Fair, i Giovani imprenditori di CNA Grosseto. Da giovedì 25 aprile fino a domenica 28, gli artigiani under 40 di Cna Grosseto si presenteranno e illustreranno le loro attività, come gruppo e come imprenditori, a tutti coloro che vorranno conoscerli.

 “Abbiamo pensato – dice Michele Agostini, presidente dei Giovani imprenditori di CNA Grosseto – che partecipare a questo appuntamento storico del nostro territorio fosse un’occasione importante per farci conoscere, ma anche per conoscere altre realtà e continuare a fare squadra. Per questo, ringrazio i giovani del nostro gruppo, che si sono resi disponibili e presenziare, e l’associazione per averci sostenuto in questo progetto”.

La presenza dei Giovani imprenditori si articolerà anche attraverso un programma di incontri che animeranno, durante la giornata, lo stand. Si parte giovedì 25 aprile alle 10 con “Non rompete le scatole, è l’ora di farle”, l’appuntamento con Claudio Frosolini e le sue soluzioni per la stampa, mentre alle 15 Clizia Trani, di “Close to dreams” parlerà di “Lingerie & Nightwear sostenibile, un assaggio di artigianalità su misura”.

Venerdì 26 aprile, alle 10, Jonathan Roberti di Roberti Design parlerà di “Passione di ferro, una lavorazione artistica”; alle 12, invece, è la volta di Gaston De Oro de “La Griglia del Tonchi” con l’incontro dal titolo “La grigliata argentina, scopri i segreti della cottura perfetta; alle 16, con Chiara di Lazzaro di “Ciddi Bijoux” si parlerà di come creare il proprio gioiello personale.
Spazio ad altri due imprenditori, sabato 27 aprile, alle 10, gli interessati potranno essere “A tu per tu con un personal chef”: Silvia Nelli, di “Nelli Silvia Panificio e pasticceria” racconterà i suoi segreti, mentre alle 15 “Spazio alla creatività in pasta di zucchero” con “AB Personal Chef” di Rachele Possiedi e Alessio Berrioni.
Domenica 28 si spazia dal benessere personale alla cura del verde. Alle 10 Clarissa Lelli di “Nilufar” affronta il tema di “Un make-up perfetto in dieci minuti”, mentre alle 15, Andrea Germinario di “Terra verde” spiega come “Salire in sicurezza sugli alberi per prendersene cura”.
Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti allo stand anche Beatrice Mancini e Federico Badini di More Digital Lab, che segue la comunicazione dei Giovani imprenditori di CNA Grosseto.

Menu Accessibilità