L’“Eat to meet”, la “cena di business” promossa dai Giovani imprenditori di CNA Grosseto si avvicina e ci sono ancora pochi posti disponibili per partecipare. L’evento, pensato per favorire la conoscenza, il confronto e la nascita di collaborazioni, è in programma per venerdì 24 ottobre alla Rocca di Montemassi e le adesioni sono aperte fino a lunedì 20 ottobre (scrivendo a d.pizzetti@cna-gr.it o compilando il modulo disponibile a questo link https://bit.ly/EatToMeetGrosseto2025)

“Si tratta di un evento informale, ma non per questo superficiale”, spiega Michele Agostini, presidente dei Giovani imprenditori di CNA Grosseto. “Anche attraverso occasioni come questa, che rientra in un format adottato dalla nostra associazione in molte parti di Italia, vogliamo consolidare e rafforzare un movimento che sia di spunto, confronto, proposta e rappresentanza e che possa dare il proprio contributo a portare avanti le istanze e ideare politiche di sostegno all’imprenditorialità giovanile. Spero che, come avvenuto nelle precedenti edizioni, anche questo ‘Eat to meet’ sia un modo per mettere in circolo energie e buone idee; perché spesso tendiamo a essere scontenti delle situazioni, ma non siamo disposti a metterci a confronto con gli altri o dare il nostro contributo. Ecco, quella di venerdì 24 ottobre, è un’ottima occasione per cambiare rotta e avviare un percorso”.

Dopo un aperitivo di benvenuto, in un luogo dall’indiscusso fascino come la Rocca di Montemassi, i partecipanti saranno assegnati a un tavolo. È da lì che partirà il percorso dell’“Eat to meet” perché, ad ogni portata, i commensali saranno invitati a cambiare postazione, in modo da poter interagire con il maggior numero di persone presenti. La cena, a base di un gustoso menu, sarà intervallata anche da momenti di approfondimento e di animazione.

Menu Accessibilità