Sono in programma le assemblee di Artigiancredito, il consorzio fidi della piccola e media impresa toscana.
I soci sono invitati a partecipare: in prima convocazione, presso la sede sociale di Firenze, via della Romagna Toscana n. 6, il giorno 22 aprile 2022 agli orari previsti per ciascuna provincia come segue: Arezzo ore 5.00, Bologna ore 6.00, Grosseto ore 7.00, Ferrara ore 8.00, Firenze ore 9.00, Forlì-Cesena ore 10.00, Livorno ore 11.00, Lucca ore 12.00, Massa Carrara ore 13.00, Modena ore 14.00, Parma ore 15.00, Piacenza ore 16.00, Pisa ore 17.00, Pistoia ore 18.00, Prato ore 19.00, Ravenna ore 20.00, Reggio nell’Emilia ore 21.00, Rimini ore 22.00, Siena ore 23.00; e, in seconda convocazione, in modalità esclusivamente telematica ai sensi dell’articolo 106, comma 2, del decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito con legge 24 aprile 2020, n. 27, in deroga alle disposizioni civilistiche e statutarie, in base al seguente calendario:
- il giorno 6 maggio 2024 alle ore 18.00 le assemblee separate di Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena;
- il giorno 13 maggio 2024 alle ore 18.00 le assemblee separate di Bologna, Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio nell’Emilia e Rimini;
con il seguente Ordine del Giorno:
- Approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2023 e relativi allegati;
- Nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per il mandato che si concluderà con l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2026;
- Compensi agli Amministratori e ai Sindaci;
- Varie ed eventuali;
- Nomina dei delegati per la partecipazione all’Assemblea Generale.
L’espressione del voto e la nomina dei delegati saranno riferite a ciascuna singola assemblea separata.
I Soci che intendono partecipare in proprio o per delega devono preventivamente accreditarsi accedendo, con qualunque device (personal computer, tablet, smartphone), al sito www.assemblee.it/artigiancredito seguendo la procedura ivi indicata, a partire dalle ore 09.00 del giorno 23 aprile 2024 alle ore 20.00 del giorno 3 maggio 2024 compresi, dopo di che riceveranno una e-mail con l’indicazione delle istruzioni per accedere al portale di voto e videoconferenza con le credenziali di accesso.
L’assemblea generale dei delegati è convocata:
- in prima convocazione, presso la Sede sociale sita in Firenze, via della Romagna Toscana n. 6, il giorno 30 aprile 2024 alle 6.00
e, in seconda convocazione, per il giorno 23 maggio 2024 alle ore 9.00 con il seguente Ordine del Giorno:
- Approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2023 e relativi allegati;
- Nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per il mandato che si concluderà con l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2026;
- Compensi agli Amministratori e ai Sindaci;
- Varie ed eventuali.
Ulteriori informazioni circa la modalità di intervento alle Assemblee sono disponibili sul sito www.artigiancredito.it o inviando una e-mail all’account act@artigiancredito.it.
Il Consiglio di Amministrazione, gli invitati e i delegati potranno partecipare all’Assemblea collegandosi con le modalità sopra descritte messe a loro disposizione presso Classis Ravenna – Museo della Città e del Territorio, Via Classense, n. 29
48124 Ravenna (RA).