Altri cinque incontri, organizzati da CNA Grosseto, dedicati al Registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti (Rentri). Dal 13 febbraio 2025, infatti, è scattato l’obbligo di utilizzo dei nuovi modelli di registro di carico e scarico dei rifiuti e di formulario di identificazione e le imprese devono allinearsi alle previsioni di legge.

Dopo gli incontri del febbraio e del marzo scorsi, pensati per facilitare il processo di conoscenza e rispetto della normativa, CNA Grosseto ha organizzato cinque nuovi appuntamenti che si terranno nelle seguenti date: lunedì 24 novembre, nella sede CNA di Follonica, mercoledì 26 novembre, nella sala parrocchiale di via Civinini in località Neghelli a Orbetello, lunedì 1° dicembre, nella sala del seminario vescovile di via Cardella 21 a Pitigliano, mercoledì 3 dicembre, nella sede CNA di Castel del Piano, e venerdì 12 dicembre, nella sede CNA di Grosseto. Tutti gli incontri cominceranno alle ore 16.30.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a d.pecci@cna-gr.it o a r.santini@cna-gr.it oppure chiamare il numero 0564 47111.

Menu Accessibilità