Gli uffici della CNA di Grosseto (sede provinciale ed uffici periferici) saranno chiusi per ferie il giorno lunedì 30 Aprile 2012.
Riduzione degli incentivi per il fotovoltaico e per le altre fonti energetiche rinnovabili, sono fonte di grave preoccupazione per le imprese.
Il cosiddetto Testo Unico Sistri ha introdotto l'obbligo di un contributo, da versare entro il 30 aprile di ogni anno, per le imprese già iscritte al sistema di tracciabilità dei rifiuti.
Rete Imprese Italia prende atto dell'annuncio di differimento, da parte del Ministero dell'Ambiente, del pagamento del contributo SISTRI al 30 novembre 2012 ma lo ritiene insufficiente, occorre sopprimerlo.
Il segretario generale di CNA Sergio Silvestrini : la drammatica crisi finanziaria delle imprese impone scelte immediate. Quattro azioni concrete per fare presto.
e’ consultabile qui . Continue Reading
Il GAL FAR MAREMMA (Fabbrica Ambiente Rurale Maremma Società Consortile a r.l.) sede in Via Grossetana 43/P a Sticciano Scalo (GR), nell'ambito del PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE (PSR) 2007-2013 – ASSE 4 METODO LEADER – promuove la seconda fase degli incentivi alle attivita' artigianali e turistiche ubicate in alcuni comuni del territorio provinciale.
Cna Professioni, con un comunicato stampa, esprime la propria soddisfazione: "E' un risultato importante. Serve a fare chiarezza e a tutelare i consumatori"
Ancora incredibili opportunità per gli associati a CNA grazie alla convenzione con Opel per l'acquisto della nuova auto o del nuovo furgone.
CNA Associazione Territoriale di Grosseto
Tel. 0564 4711 - Fax 0564 457393
e-mail: associazione@cna-gr.it