TRASPORTO PROPRI RIFIUTI
TRASPORTO A TITOLO PROFESSIONALE DI RIFIUTI
ISCRIZIONE R.A.E.E.
I distributori e gli installatori di apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE), nonché dei gestori dei centri di assistenza tecnica di tali apparecchiature che hanno provveduto ad effettuare l’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali devono pagare entro il 30 aprile il diritto annuale 2012 di iscrizione di € 50,00. Non sono soggette al pagamento dei diritti 2012 le aziende che si sono iscritte dopo il 01/01/12 (in quanto lo hanno già pagato).
Si ricorda che l’Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regionale di Firenze già a partire dal 2010, grazie ad un accordo stipulato con Ecocerved (che gestisce la banca dati dell'Albo) e Poste Italiane, provvede alla spedizione automatizzata dei bollettini per il pagamento del diritto annuale di iscrizione.
MODALITÀ DI PAGAMENTO: bollettino cc 18812503
l'importo dovuto è in funzione di quanto sopra riportato
intestato a CCIAA di Firenze- Sez. Reg. Albo Gestori Ambientali
causale 050 (per gli iscritti al trasporto dei propri rifiuti) 070 (per gli iscritti R.A.E.E.) 0100 (per gli iscritti al trasporto a titolo professionale)
in tutti i casi l’attestazione originale del versamento dovrà essere spedita :
Albo Nazionale Gestori Ambientali
Sez. Regionale di Firenze
C/o CCIAA di Firenze
Via Volta dei Mercanti 1
50122 Firenze
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Ambiente & Sicurezza CNA Srl (telefono 0564/471217 – r.santini@cna-gr.it )