Rai – Sede Regionale per la Toscana
Ufficio Abbonamenti
Largo A. De Gasperi 1 – 50136 Firenze
Rai – Sede Regionale per la Toscana
Ufficio Abbonamenti
Largo A. De Gasperi 1 – 50136 Firenze
RAI WAY organizza un ciclo di seminari di aggiornamento tecnico per gli antennisti sul passaggio al digitale terrestre nelle regioni in cui lo swich off è fissato per il prossimo autunno. Il programma prevede due appuntamenti in Toscana, entrambi con orario 9/18,30: mercoledì 5 ottobre a Firenze (Golden Tulip Mirage, via F. Baracca 231/18) e giovedì 6 ottobre a Grosseto (Hotel Airone, Via Senese 35). (fonte CNA Regionale Toscana)
In allegato il programma dei seminari e la scheda di prenotazione.
CNA Toscana esprime un giudizio negativo sulla manovra finanziaria 2011, sia per gli effetti depressivi delle misure in essa contenuti, sia per l’assoluta assenza di misure per favorire lo sviluppo.
Il documento di commento alla manovra finanziaria 2011 elaborato dalla Presidenza CNA Toscana.
Gli associati CNA, grazie a CNA ServiziPIÙ da oggi possono acquistare sullo Shop on line di Buffetti a condizioni esclusive a loro riservate. Per saperne di più
Il Comune di Santa Fiora (GR) ha indetto un bando per la assegnazione di due lotti nella zona artigianale di Fontespilli in localita’ Bagnolo per una superficie totale di oltre 4.500 metri quadri. Le modalita’ di partecipazione al bando – in scadenza il prossimo 29 settembre – sono accessibili collegandosi al sito internet del Comune di Santa Fiora – Albo Pretorio – Avvisi – Bando per la assegnazione dei lotti.
Occupazione sempre più giù. I dati sul ricorso alla cassa integrazione in Toscana mettono in evidenza che nella realtà provinciale grossetana l’impatto della crisi economica sta raggiungendo il suo picco proprio in questo momento. La cassa integrazione straordinaria ha avuto un aumento del 70% nei primi otto mesi di quest’anno rispetto allo stesso periodo del 2010. Mentre il resto della Regione riparte, anche grazie all’export, Grosseto resta al palo.
Il Servizio Libri Paga della CNA informa tutti gli interessati che dallo scorso 13 settembre i lavoratori non hanno piu’ l’obbligo di fornire copia del certificato di malattia alla azienda ma devono comunicare ad essa il numero di protocollo identificativo del certificato medico. Si raccomanda di comunicare tale protocollo unitamente alla consegna del foglio presenze mensili.
Comportamenti difformi (come la mancata comunicazione del numero di protocollo) potranno dar luogo a disservizi nella liquidazione delle spettanze.
“L’Italia produttiva rappresentata da Rete Imprese Italia chiede al Governo di agire per il rafforzamento della fiducia degli italiani e della fiducia internazionale nei confronti dell’Italia. Siamo al finale di partita e, se la partita vogliamo vincerla, bisogna farlo ora. Subito”. Lo ha dichiarato Ivan Malavasi, presidente di Rete Imprese Italia. (fonte CNA Nazionale)
NA Grosseto celebra il 60° anniversario della sua nascita (avvenuta il 19 dicembre 1949) il 7 ottobre alle ore 17,00 presso l'hotel "Fattoria La Principina" – Principina Terra – Grosseto. Continue Reading
Per maggiori informazioni clicca qui . Continue Reading
CNA Associazione Territoriale di Grosseto
Tel. 0564 4711 - Fax 0564 457393
e-mail: associazione@cna-gr.it