Generic selectors
Cerca risultato esatto
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
Filter by Categories
Ambiente e Sicurezza
ASSOCIARSI A CNA
CAF Imprese CNA
Chi siamo
CNA Alimentare
CNA Artistico Tradizionale
CNA Balneatori
CNA Benessere e Sanità
CNA Comunicazione e Terziario avanzato
CNA Costruzioni
CNA Federmoda
CNA FITA
CNA Installazione e Impianti
CNA Pensionati
CNA Produzione
CNA Professioni
CNA Servizi alla Comunità
CNA Servizi Cooperativa
CNA Toscana Informa
CNA Turismo e Commercio
CNAServizi_Slider
Contributi
Convenzioni CNA
Costituzione di impresa
Credito
Fiscale/Tributario
Formazione
Giovani Imprenditori
IL MONDO CNA
Il Sistema CNA Grosseto
Impresa Donna
L'ASSOCIAZIONE
L'INFORMAZIONE DI CNA
News
News informativa CNA
NewsOld
news_home
Organismi Dirigenti
Organismi territoriali
Patronato EPASA-ITACO
Perchè associarsi
Previdenza-Assistenza-Consulenza del lavoro
RAGGRUPPAMENTI E COMITATI
Senza categoria
SERVIZI
SNO-CNA
UNIONI DI MESTIERE

Presidenza, mestieri e zone: tutti i nomi di CNA

Presidenza, mestieri e zone: tutti i nomi di CNA
Share

Al fianco di Riccardo Breda, nella presidenza di CNA sono stati eletti Saverio Banini, Paola Checcacci, Gianluca Bardelli, Mauro Sellari. Il loro compito sarà dirigere l’associazione grossetana degli artigiani e della piccola e media impresa per i prossimi quattro anni. La direzione è composta da 26 membri, rappresentativi di tutto il territorio della provincia di Grosseto.

I comitati di zona
La stagione congressuale che si è appena conclusa ha portato anche all’individuazione dei presidenti dei comitati di zona di CNA che sono: Daniela Morosini, presidente, ed Ettore Bruni, vicepresidente per la zona grossetana, che comprende il comune capoluogo; Saverio Banini per la zona nord 1, ovvero i comuni di Follonica, Scarlino, Gavorrano, Castiglione della Pescaia, Andrea Corsi per la zona nord 2 (Roccastrada, Massa Marittima, Montieri, Monterotondo Marittimo, Civitella Paganico e Campagnatico), Renzo Mancini, per la zona Amiata, Gianluca Bardelli per le Colline del Fiora, Cristiano Vadi per la zona sud (Capalbio, Magliano in Toscana, Orbetello, Isola del Giglio, Monte Argentario).

I rappresentanti di mestiere
A guidare il mestiere degli edili è Francesco Vichi, mentre nell’unione Alimentare sono Andrea Montomoli e Michele Caruso, che rappresentano rispettivamente dolciari e panificatori e il settore della ristorazione. Gli autotrasportatori di CNA Fita sono rappresentanti da Gianfranco del Poeta e nell’unione Installazione e impianti troviamo Stefano Acquarelli alla guida dei termoidraulici e Alessandro Bardelli per gli elettricisti. Nell’unione Produzione Paola Checcacci rappresenta la meccanica, Marco Caverni legno e arredo, Gabriele Fusini la nautica e Mauro Sellari serramenti e infissi. Nel settore Benessere e Sanità Matteo Ancarani è confermato alla guida degli acconciatori e Debora Cioni del settore estetica, mentre per quanto riguarda i servizi alla comunità sono stati eletti Loreno Baroni, per la meccatronica, Adalberto Sabbatini, per i balneatori, Paolo Sciuto per le carrozzerie, Stefano Feri per turismo e commercio, Massimiliano Banelli per Federmoda e Rinaldo Favilli per gli operatori giardini e verdi.

I raggruppamenti di interesse
A rappresentare i raggruppamenti di interesse sono Michele Agostini, per i Giovani imprenditori, Lidio del Pasqua, per i Pensionati, e Stefano Feri per il Turismo e il commercio.




Pubblicato da: CNAGROSSETO.IT

CNA Associazione Territoriale di Grosseto

Via Birmania, 96
58100 Grosseto (GR) - Italia
Codice fiscale
80004920536

Tel. 0564 4711 - Fax 0564 457393

e-mail: associazione@cna-gr.it