leggi tutti i risulati

Generic selectors
Cerca risultato esatto
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti
Post Type Selectors
Filter by Categories
Ambiente e Sicurezza
ASSOCIARSI A CNA
CAF Imprese CNA
Chi siamo
CNA Alimentare
CNA Artistico Tradizionale
CNA Balneatori
CNA Benessere e Sanità
CNA Comunicazione e Terziario avanzato
CNA Costruzioni
CNA Federmoda
CNA FITA
CNA Installazione e Impianti
CNA Pensionati
CNA Produzione
CNA Professioni
CNA Servizi alla Comunità
CNA Servizi Cooperativa
CNA Toscana Informa
CNA Turismo e Commercio
CNAServizi_Slider
Contributi
Convenzioni CNA
Costituzione di impresa
Credito
Fiscale/Tributario
Formazione
Giovani Imprenditori
IL MONDO CNA
Il Sistema CNA Grosseto
Impresa Donna
L'ASSOCIAZIONE
L'INFORMAZIONE DI CNA
News
News informativa CNA
NewsOld
news_home
Organismi Dirigenti
Organismi territoriali
Patronato EPASA-ITACO
Perchè associarsi
Previdenza-Assistenza-Consulenza del lavoro
RAGGRUPPAMENTI E COMITATI
Senza categoria
SERVIZI
SNO-CNA
UNIONI DI MESTIERE

A Grosseto arriva l’“Eat to meet”: Giovani imprenditori a cena per parlare di futuro

A Grosseto arriva l’“Eat to meet”: Giovani imprenditori a cena per parlare di futuro

In un’epoca in cui la maggior parte degli scambi tra persone avviene tramite la tecnologia, i Giovani imprenditori di CNA Grosseto propongono una strada alternativa per incentivare l’incontro e la conoscenza. E quale migliore posto, per confrontarsi in modo sereno e dialogare, se non a tavola? È con questo spirito che anche a Grosseto arriva l’“Eat to meet”, un format targato CNA a livello nazionale, che nasce nel 2014 dall’intuizione del gruppo giovani di Ferrara e che è proposto, ormai in tutta Italia.

L’appuntamento è venerdì 1 dicembre a Villa Preselle (Grosseto) e prevede la formula della “speed date dinner”, ovvero una cena dove ad ogni portata si cambia tavola e, quindi, si cambiano commensali, con la possibilità, dunque, di conoscere più persone.

“Da tempo desideravamo organizzare questo evento – spiega Michele Agostini, presidente dei Giovani imprenditori di CNA Grosseto – ma, purtroppo, la pandemia ci ha rallentato. Speriamo che i giovani imprenditori del territorio colgano questo invito, perché si tratta di un’occasione informale, certo, ma sappiamo per esperienza che può essere davvero utile per avviare nuove relazioni e sviluppare progettualità. La nostra provincia è, inutile nasconderlo, in sofferenza per la mancanza di ricambio generazionale, ma noi sappiamo che c’è comunque tanta energia e siamo certi che possiamo, insieme, metterla a sistema e creare possibilità di crescita e di lavoro”.

Il menu proposto per l’“Eat to meet” prevede: aperitivo di benvenuto, antipasto a base di spuma di zucca violina, nocciole, guanciale e pecorino; come primi piatti pacchero trafilato al bronzo, cinghiale, olive taggiasche, finocchietto e riso carnaroli, zucchine, stracciatella e mandorle; maialino da latte in pressa, bietole, noci e uvetta, come seconda portata, accompagnata da patate rustiche: cioccolata e lampone per dessert. Il costo della cena, che comprende acqua, vino e caffè, è di 40 euro a persona. La cifra può essere pagata direttamente nella sede dell’associazione, in via Birmania 96 a Grosseto, o tramite bonifico sul conto contraddistinto dall’iban IT 07 E 08851 14301 000000312148, indicando come causale “Cena Eat to meet”.

Per partecipare all’“Eat to meet” è necessario iscriversi e sono già aperte le adesioni alla cena, che saranno raccolte fino al 20 novembre. La discussione di ogni “giro di tavolo” sarà sostenuta da alcuni facilitatori.

Per prenotare è possibile compilare il modulo a questo link https://bit.ly/EatToMeetGr.

Share



Pubblicato da: CNAGROSSETO.IT

CNA Associazione Territoriale di Grosseto

Via Birmania, 96
58100 Grosseto (GR) - Italia
Codice fiscale
80004920536

Tel. 0564 4711 - Fax 0564 457393

e-mail: associazione@cna-gr.it