L’associazione CNA Impresasensibile informa che sono state approvate le graduatorie dei progetti di servizio civile nazionale ed è stato emanato il relativo bando riservato ai giovani.
In particolare l’associazione CNA Impresasensibile è alla ricerca di 61 volontari, 2 dei quali da destinare nella sede di Grosseto, che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, da impiegare nei suoi due progetti di Servizio Civile Nazionale approvati nel settore dell’educazione e promozione culturale:
- IMMIGRATI IMPRENDITORI: NUOVE FORME DI INTEGRAZIONE: 1 volontario
- ESPERIENZA E INNOVAZIONE: 1 volontario
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda, firmata dal richiedente, deve essere:
- redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 del bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni in calce al modello stesso ed avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere;
- accompagnata da fotocopia di documento di identità in corso di validità;
- corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, contenente i dati relativi ad eventuali titoli posseduti;
La domanda di partecipazione deve essere inviata con una delle seguenti modalità:
- con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La documentazione va inviata all’indirizzo certificato della nostra associazione impresasensibile@legalmail.it, solo se il candidato è in possesso di una casella di posta elettronica certificata.
- a mezzo “raccomandata A/R”; in tal caso non fa fede la data del timbro postale, quindi la domanda deve arrivare al destinatario entro la scadenza del bando. L’indirizzo a cui inviare la documentazione relativa alla candidatura è il seguente: Associazione CNA Impresasensibile Grosseto, via Birmania 96 – 58100 Grosseto (Gr)
- mediante consegna a mano. La consegna a mano può avvenire direttamente presso la sede di Grosseto via Birmania, 96 – 58100 Grosseto nei seguenti orari di apertura: 8,30 – 13,00 / 15,00 -18,30 dal lunedì al venerdì; il referente a cui presentare la domanda è Massimiliano Giudici telefonando allo 0564.4711.
E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra tutti quelli inseriti nel bando 2017.
La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione ai progetti.
SCADENZA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
Per una corretta compilazione della domanda e verifica dei requisiti richiesti è necessario leggere con molta attenzione il Bando pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale