2 milioni e 850mila euro di risorse a disposizione delle imprese del territorio per la presentazione di un progetto pilota promosso dalla Provincia di Grosseto.
L’avviso pubblicato dall’Amministrazione Provinciale di Grosseto prevede la candidatura mediante manifestazione di interesse da parte di piccole e medie imprese, in forma singola o associata, per la realizzazione di interventi nelle seguenti aree tematiche:
- competitività del sistema produttivo. Sviluppo e consolidamento di PMI già esistenti mediante digitalizzazione e innovazione di processo e di organizzazione, offerta di nuovi prodotti e servizi, creazione di filiere produttive e forme di collaborazione tra imprese;
- valorizzazione delle risorse naturali, culturali e del turismo sostenibile.
Saranno selezionate ed ammesse al progetto pilota le proposte progettuali che prevedono la realizzazione di investimenti, avviamento, innovazione per un importo massimo di 400 mila euro.
C’è tempo fino al 26 gennaio 2022 per presentare le proprie proposte. Per informazioni e supporto nella presentazione della documentazione è possibile contattare CNA Grosseto: tel. 0564 471210 – email: i.chechi@cna-gr.it