Generic selectors
Cerca risultato esatto
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti
Cerca negli articoli
Cerca nelle pagine
Filter by Categories
Ambiente e Sicurezza
ASSOCIARSI A CNA
CAF Imprese CNA
Chi siamo
CNA Alimentare
CNA Artistico Tradizionale
CNA Balneatori
CNA Benessere e Sanità
CNA Comunicazione e Terziario avanzato
CNA Costruzioni
CNA Federmoda
CNA FITA
CNA Installazione e Impianti
CNA Pensionati
CNA Produzione
CNA Professioni
CNA Servizi alla Comunità
CNA Servizi Cooperativa
CNA Toscana Informa
CNA Turismo e Commercio
CNAServizi_Slider
Contributi
Convenzioni CNA
Costituzione di impresa
Credito
Fiscale/Tributario
Formazione
Giovani Imprenditori
IL MONDO CNA
Impresa Donna
L'ASSOCIAZIONE
L'INFORMAZIONE DI CNA
News
News informativa CNA
NewsOld
news_home
Organismi Dirigenti
Organismi territoriali
Patronato EPASA-ITACO
Previdenza-Assistenza-Consulenza del lavoro
RAGGRUPPAMENTI E COMITATI
Senza categoria
SERVIZI
SNO-CNA
UNIONI DI MESTIERE

Gli Aquilotti in campo per i 70 anni di CNA

Gli Aquilotti in campo per i 70 anni di CNA
Share

La Gea Basketball, la più importante società grossetana di pallacanestro che vanta una squadra femminile in serie B e una maschile in serie C silver, celebra domenica 13 ottobre al Palasport di via Austria i 70 anni di vita della CNA con un torneo giovanile riservato alla categoria Aquilotti, bambini nati negli anni 2009-2010.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di basket. Dalle 9 alle 16,30 si sfideranno quattro squadre in rappresentanza di altrettanti sodalizi che hanno particolarmente a cuore la crescita tecnica e personale dei più piccoli. Hanno aderito all’invito della Gea, che metterà in campo una formazione guidata da Marco Romboli, la Biancorossa Grosseto, il Basket Le Rocce di Bagno di Gavorrano e il Basket Roma. Ogni partita si svolgerà con sei tempini da sei minuti senza interruzioni; ogni tempino assegnerà un punteggio: tre punti per la vittoria, due per il pareggio e uno per la sconfitta. Vince la gara chi ha totalizzato più punti nei tempini.

Le premiazioni, che si svolgeranno al termine delle partitelle, saranno effettuate dal presidente di CNA Grosseto Riccardo Breda, in rappresentanza dell’associazione grossetana che ha voluto nel suo programma di festeggiamenti un evento allo sport della pallacanestro, riservato ai più piccoli, e dal presidente della Gea David Furi; con i rispettivi collaboratori.

“Ci fa piacere che in occasione del 70° anniversario – sottolinea Anna Rita Bramerini, direttore di CNA Grosseto – la nostra storia si intrecci con quella della Gea Basket. Lo sport, infatti, è uno dei terreni di maggiore crescita per i giovani ed è proprio a loro che la nostra associazione deve rivolgersi per continuare a crescere. Celebrare i 70 anni dalla nascita anche con un evento sportivo ci fa particolarmente piacere perché la tenacia, la passione, l’impegno sono i valori che contraddistinguono gli sportivi e i nostri artigiani, di ieri e di oggi”.

“La Gea vede in maniera estremamente positiva questa iniziativa – aggiunge il presidente della Gea David Furi – Speriamo che il torneo sia solo l’inizio di una collaborazione con la Cna. Abbiamo trovato tra l’altro terreno fertile nell’importante associazione, in quanto Anna Rita Bramerini in gioventù ha giocato a pallacanestro ad Arcidosso. Con questo quadrangolare ci verrà inoltre data la possibilità di mettere in vetrina i nostri atleti più giovani, dai quali siamo partiti, quattro anni fa, per diventare un’eccellenza a livello regionale”.




Pubblicato da: CNAGROSSETO.IT

CNA Associazione Territoriale di Grosseto

Via Birmania, 96
58100 Grosseto (GR) - Italia
Codice fiscale
80004920536

Tel. 0564 4711 - Fax 0564 457393

e-mail: associazione@cna-gr.it