Generic selectors
Cerca risultato esatto
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti
Cerca negli articoli
Cerca nelle pagine
Filter by Categories
Ambiente e Sicurezza
ASSOCIARSI A CNA
CAF Imprese CNA
Chi siamo
CNA Alimentare
CNA Artistico Tradizionale
CNA Balneatori
CNA Benessere e Sanità
CNA Comunicazione e Terziario avanzato
CNA Costruzioni
CNA Federmoda
CNA FITA
CNA Installazione e Impianti
CNA Pensionati
CNA Produzione
CNA Professioni
CNA Servizi alla Comunità
CNA Servizi Cooperativa
CNA Toscana Informa
CNA Turismo e Commercio
CNAServizi_Slider
Contributi
Convenzioni CNA
Costituzione di impresa
Credito
Fiscale/Tributario
Formazione
Giovani Imprenditori
IL MONDO CNA
Il Sistema CNA Grosseto
Impresa Donna
L'ASSOCIAZIONE
L'INFORMAZIONE DI CNA
News
News informativa CNA
NewsOld
news_home
Organismi Dirigenti
Organismi territoriali
Patronato EPASA-ITACO
Previdenza-Assistenza-Consulenza del lavoro
RAGGRUPPAMENTI E COMITATI
Senza categoria
SERVIZI
SNO-CNA
UNIONI DI MESTIERE

Premio Cambiamenti di Cna: ecco la quarta edizione

Premio Cambiamenti di Cna: ecco la quarta edizione
Share

Torna la quarta edizione di Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo della neo impresa italiana, promosso da CNA e diventato ormai un appuntamento fisso. Ci sarà tempo fino al 15 settembre prossimo per partecipare al concorso, mentre a fine ottobre partiranno le premiazioni provinciali e regionali lasciando poi spazio alla finale nazionale che si svolgerà a Roma il 28 novembre.

“Questo concorso è diventato ormai un appuntamento fisso per le nostre imprese – ha spiegato Anna Rita Bramerini, direttore di CNA Grosseto – e il successo dell’iniziativa è rappresentato anche dai numeri fatti registrare nelle edizioni precedenti: circa 2100 imprese candidate e oltre 60 eventi territoriali organizzati. Questo progetto ci ha fatto scoprire, negli anni, imprese molto interessanti e dinamiche e ha dato loro la possibilità di entrare in un network di rilievo nazionale, come conferma l’esperienza di alcuni giovani imprenditori e imprenditrici grossetani che, cogliendo le opportunità offerte dal Premio Cambiamenti, nel giro di un anno sono riuscite a farsi conoscere ben oltre i confini provinciali”.

Tante le opportunità per i soggetti che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una rete che offrirà loro, anche alla chiusura del contest nazionale, possibilità di confronto e workshop di approfondimento.

“Anche quest’anno il progetto – ha sottolineato Ettore Bruni, presidente Giovani imprenditori CNA Grosseto – sarà seguito dai Giovani imprenditori di Cna Grosseto perché il premio è rivolto proprio alle “aziende giovani”, sia quelle guidate da giovani imprenditori sia quelle nate da poco”.

Ventimila euro e una settimana di vacanza in una delle strutture Bluserena è il primo premio in palio, per il primo classificato a livello nazionale, mentre per il secondo e terzo classificato è previsto un premio di cinquemila euro, in denaro o come primo investimento per un crowdfounding. Il primo classificato a livello locale, invece, vincerà tessera e servizi gratis con CNA per un anno, mentre il secondo e il terzo una tessera gratis per un anno. Tutte le informazioni, il regolamento, i partner e i premi, sono visibili sul sito www.premiocambiamenti.it.




Pubblicato da: CNAGROSSETO.IT

CNA Associazione Territoriale di Grosseto

Via Birmania, 96
58100 Grosseto (GR) - Italia
Codice fiscale
80004920536

Tel. 0564 4711 - Fax 0564 457393

e-mail: associazione@cna-gr.it