Generic selectors
Cerca risultato esatto
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti
Cerca negli articoli
Cerca nelle pagine
Filter by Categories
Ambiente e Sicurezza
ASSOCIARSI A CNA
CAF Imprese CNA
Chi siamo
CNA Alimentare
CNA Artistico Tradizionale
CNA Balneatori
CNA Benessere e Sanità
CNA Comunicazione e Terziario avanzato
CNA Costruzioni
CNA Federmoda
CNA FITA
CNA Installazione e Impianti
CNA Pensionati
CNA Produzione
CNA Professioni
CNA Servizi alla Comunità
CNA Servizi Cooperativa
CNA Toscana Informa
CNA Turismo e Commercio
CNAServizi_Slider
Contributi
Convenzioni CNA
Costituzione di impresa
Credito
Fiscale/Tributario
Formazione
Giovani Imprenditori
IL MONDO CNA
Impresa Donna
L'ASSOCIAZIONE
L'INFORMAZIONE DI CNA
News
News informativa CNA
NewsOld
news_home
Organismi Dirigenti
Organismi territoriali
Patronato EPASA-ITACO
Previdenza-Assistenza-Consulenza del lavoro
RAGGRUPPAMENTI E COMITATI
Senza categoria
SERVIZI
SNO-CNA
UNIONI DI MESTIERE

Tavolo per lo sviluppo della provincia: il 17 aprile mobilitazione per la Maremma

Tavolo per lo sviluppo della provincia: il 17 aprile mobilitazione per la Maremma
Share

Il “Tavolo per lo sviluppo per la provincia di Grosseto” voluto dalla Camera di commercio insieme a tutte le associazioni delle categorie economiche di Grosseto, Legacoop Toscana ed ai sindacati Cgil, Cisl e Uil ha annunciato in modo unitario questa mattina una giornata di mobilitazione per i temi cardine dello sviluppo della Maremma prevista il prossimo 17 aprile. Il think tank del mondo economico e sociale maremmano si è riunito a partire da novembre con lo scopo di individuare una roadmap per tentare di uscire dalla situazione di blocco che la nostra provincia vive ormai da anni e che alla luce dei dati economici della Camera di commercio rischia di segnare un punto di declino inarrestabile. Durante la giornata del 17 aprile, nella sede della Camera di commercio alle 10 e 30, saranno presentate le richieste e le proposte messe a punto dal Tavolo.

“Questa giornata è importante perché per la prima volta tutte le rappresentanze del mondo economico e del lavoro si presentano unite per parlare di sviluppo territoriale – ha dichiarato il presidente Riccardo Breda alla stampa – Abbiamo convocato questa conferenza stampa per far passare un messaggio: il territorio deve sapere che da questo momento in poi è in atto una mobilitazione attiva per rivendicare il nostro diritto allo sviluppo. In questi mesi abbiamo lavorato tutti insieme per dar vita ad una piattaforma di proposte e richieste per la ripartenza economica. Il 17 aprile si svolgerà la prima giornata di mobilitazione, alla quale aderiscono ben 14 soggetti tra associazioni di categorie e sigle sindacali: in questa occasione sarà presentato il documento che contiene le proposte e richieste. Tutte le forze politiche, locali, regionali e nazionali sono invitate.”

Le organizzazioni che aderiscono:

Camera di commercio della Maremma e del Tirreno; Ance – Associazione Imprese Edili e Complementari; Cia Grosseto; Cisl Grosseto; Cgil Grosseto; Cna Grosseto; Coldiretti Grosseto; Confagricoltura Grosseto; Confartigianato Grosseto; Confindustria Toscana Sud; Confcommercio Imprese per l’Italia Grosseto; Confesercenti delegazione di Grosseto; Federalberghi della Maremma e del Tirreno; Legacoop Toscana; Uil Grosseto.




Pubblicato da: CNAGROSSETO.IT

CNA Associazione Territoriale di Grosseto

Via Birmania, 96
58100 Grosseto (GR) - Italia
Codice fiscale
80004920536

Tel. 0564 4711 - Fax 0564 457393

e-mail: associazione@cna-gr.it