Generic selectors
Cerca risultato esatto
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti
Cerca negli articoli
Cerca nelle pagine
Filter by Categories
Ambiente e Sicurezza
ASSOCIARSI A CNA
CAF Imprese CNA
Chi siamo
CNA Alimentare
CNA Artistico Tradizionale
CNA Balneatori
CNA Benessere e Sanità
CNA Comunicazione e Terziario avanzato
CNA Costruzioni
CNA Federmoda
CNA FITA
CNA Installazione e Impianti
CNA Pensionati
CNA Produzione
CNA Professioni
CNA Servizi alla Comunità
CNA Servizi Cooperativa
CNA Toscana Informa
CNA Turismo e Commercio
CNAServizi_Slider
Contributi
Convenzioni CNA
Costituzione di impresa
Credito
Fiscale/Tributario
Formazione
Giovani Imprenditori
IL MONDO CNA
Impresa Donna
L'ASSOCIAZIONE
L'INFORMAZIONE DI CNA
News
News informativa CNA
NewsOld
news_home
Organismi Dirigenti
Organismi territoriali
Patronato EPASA-ITACO
Previdenza-Assistenza-Consulenza del lavoro
RAGGRUPPAMENTI E COMITATI
Senza categoria
SERVIZI
SNO-CNA
UNIONI DI MESTIERE

La Colledan Trasporti taglia il traguardo dei 45 anni di attività

La Colledan Trasporti taglia il traguardo dei 45 anni di attività
Share

45 anni di attività. Un anniversario importante per la Colledan Trasporti srl, che si lega a un’altra importante ricorrenza: l’80° compleanno del fondatore Luigi Colledan. Per questo CNA Grosseto si unisce negli auguri alla famiglia di Luigi e ai dipendenti della ditta, che ha sede a Ribolla (Roccastrada), che hanno festeggiato questa doppia ricorrenza.

“E’ un piacere per noi annoverare tra i nostri associati una realtà del territorio longeva e di successo come l’azienda Colledan”, spiega Anna Rita Bramerini, direttore di CNA Grosseto. “La ditta fondata da Luigi è un esempio di come si possa fare impresa con qualità e serietà, sapendo anche adattarsi per restare sul mercato nonostante le difficoltà che la nostra provincia e il settore dei trasporti hanno conosciuto negli ultimi tempi. Per questo portiamo alla famiglia Colledan gli auguri anche dell’associazione”.
La Colledan Trasporti è nata nel 1974, fondata proprio da Luigi Colledan, che ancora adesso continua a gestire con impegno e dedizione insieme ai figli Fabrizio e Gianni.

Attiva soprattutto nel trasporto per conto terzi di materiali inerti e prodotti per l’edilizia, la Colledan Trasporti collabora con i più grandi gruppi del Grossetano e dalla Toscana, offrendo i propri servizi dal centro sud fino al nord Italia. Oggi la Colledan Trasporti è un’azienda apprezzata su tutto il territorio e dà lavoro, oltre ai titolari, ache a 12 dipendenti.

“Sono stati 45 anni di obiettivi mirati, scelte talvolta audaci, sostenute dai miei figli che, con le loro idee, hanno modernizzato l’attività e la struttura con i suoi oltre mille metri quadri coperti, espandendosi nella logistica e riuscendo ad essere competitivi nel settore; 45 anni, dunque, di impegno costante, di sacrifici ma anche di tante soddisfazioni”, dice Luigi Colledan. “Voglio considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che ho intrapreso e poi continuato con i miei figli, ma sono convinto che ce ne sia molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che mi hanno motivato fin dagli inizi e che hanno permesso alla nostra azienda di arrivare fin qui. Guardiamo al futuro con fiducia, certi che questa ricorrenza possa diventare un nuovo punto di inizio. Grazie di cuore a tutti voi, che in questi anni ci avete sostenuto”.

 




Pubblicato da: CNAGROSSETO.IT

CNA Associazione Territoriale di Grosseto

Via Birmania, 96
58100 Grosseto (GR) - Italia
Codice fiscale
80004920536

Tel. 0564 4711 - Fax 0564 457393

e-mail: associazione@cna-gr.it