Cerca risultato esatto
Cerca nel titolo
Cerca nei contenuti
Cerca negli articoli
Cerca nelle pagine
Filter by Categories
Ambiente e Sicurezza
ASSOCIARSI A CNA
CNA Alimentare
CNA Artistico Tradizionale
CNA Benessere e Sanità
CNA Comunicazione e Terziario avanzato
CNA Costruzioni
CNA Federmoda
CNA FITA
CNA Installazione e Impianti
CNA Pensionati
CNA Produzione
CNA Professioni
CNA Servizi alla Comunità
CNA Servizi Cooperativa
CNAServizi_Slider
Contributi
Convenzioni CNA
Costituzione di impresa
Credito
Giovani Imprenditori
IL MONDO CNA
Impresa Donna
L'ASSOCIAZIONE
News
NewsOld
news_home
Organismi Dirigenti
Patronato EPASA-ITACO
Previdenza-Assistenza-Consulenza del lavoro
RAGGRUPPAMENTI E COMITATI
Senza categoria
SERVIZI
SNO-CNA
UNIONI DI MESTIERE

LEGGE DI BILANCIO: CNA SI CONFRONTA CON I PARLAMENTARI

LEGGE DI BILANCIO: CNA SI CONFRONTA CON I PARLAMENTARI

La legge di Bilancio è al centro dell’incontro in programma per lunedì 18 dicembre, alle 16 e 30, nella sala conferenze della CNA di Grosseto, in via Birmania 96.
La nuova norma, al vaglio del Parlamento, sembra aver dimenticato gli artigiani e le piccole e medie imprese e proprio di questo si parlerà durante l’incontro insieme al segretario generale Sergio Silvestrini, che illustrerà anche le proposte dell’associazione.

Un’iniziativa di area vasta, che ha visto l’associazione grossetana al fianco delle CNA di Arezzo e Siena e che vedrà la presenza quindi di Riccardo Breda, presidente della CNA di Grosseto e della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno, Fabio Petri, presidente CNA Siena, che ricopre anche l’incarico di vice presidente nazionale, e Franca Binazzi, presidente di CNA Arezzo (nella foto i tre presidenti).

Parteciperanno anche i parlamentari dei territori di Grosseto, Siena e Arezzo, gli onorevoli Monica Faenzi, Luca Sani, Susanna Cenni, Luigi Dallai, Donella Mattesini e Marco Donati, che discuteranno delle richieste di CNA nel corso di una tavola rotonda moderata dal giornalista Carlo Vellutini.

Deducibilità dell’Imu che grava sulle imprese, completa attuazione del regime per cassa, conferma dell’ecobonus al 65 per cento, esenzione dall’Irap per le piccole imprese e la garanzia dell’entrata in vigore dell’Iri dal prossimo anno: sono questi alcuni dei temi su cui CNA sta portando avanti la propria battaglia e che saranno illustrati nel dettaglio lunedì 18 dicembre.

Al motto di #bastablabla, l’associazione ha dato il via ad un fitto programma di comunicazione per richiamare l’attenzione delle istituzioni e della politica su un provvedimento così importante per l’economia, tanto atteso da artigiani, micro e piccoli imprenditori.




Pubblicato da: CNAGROSSETO.IT

CNA Associazione Territoriale di Grosseto

Via Birmania, 96
58100 Grosseto (GR) - Italia
Codice fiscale
80004920536

Tel. 0564 4711 - Fax 0564 457393

e-mail: associazione@cna-gr.it